FiloBlu celebra undici anni di attività e inaugura il nuovo sito che consolida il posizionamento della società quale partner strategico

Dall’anno della sua fondazione nel novembre del 2009 FiloBlu – società di consulenza strategica on & offline – ha realizzato oltre 200 progetti per più di 90 clienti provenienti da ogni tipo di segmento di mercato, compresi design, luxury, food e moda. A distinguerla, una crescita costante che in termini geografici conta oggi sette filiali in quattro paesi (New York, Shanghai, Hong Kong e Praga, oltre che alle sedi nazionali a Venezia, Milano, Napoli) e in termini di business viaggia costantemente in high double digit.

Risultati di un impegno che è volto prima di tutto a supportare le aziende nel processo di trasformazione digitale e che pone le sue basi nella visione strategica dello sviluppo del business. A partire dagli 8 Need delle aziende di oggi, a cui FiloBlu risponde con soluzioni concrete per la definizione e l’implementazione di piani strategici efficaci. Personalizzati sulla base delle caratteristiche emerse in fase di analisi per ciascun partner. Risposte concrete che contemplano ogni dinamica del business di un’azienda e sono inerenti alle aree e-commerce, marketing, team empowerment, full stack experience, local to global, strategy, new business model, branding. Queste dimensioni rappresentano anche la struttura portante del nuovo sito, che FiloBlu ha scelto di inaugurare proprio nella ricorrenza del suo undicesimo anniversario e che rafforza il suo posizionamento quale partner prima di tutto strategico: www.filoblu.com

“FiloBlu cresce insieme ai suoi partner. Questo è il presupposto del nostro modello di business e la ragione del successo che ci gratifica.” – ha dichiarato Christian Nucibella, CEO e fondatore di FiloBlu – “In questo momento più che mai, dove l’intera configurazione socio-economica è rimessa in discussione, ci rende orgogliosi sapere che le nostre competenze possono aiutare le imprese a rinnovarsi e a recuperare redditività. Un orgoglio che viviamo con impegno e responsabilità, consapevoli che la sfida che abbiamo di fronte può rappresentare un’importante opportunità, se affrontata con visione e condivisione”.

Fonte: Ufficio Stampa FiloBlu

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?