Fnac lascia il posto a Trony

Da metà maggio 2014 i clienti milanesi che, passeggiando per la centralissima via Torino, erano ormai abituati a Fnac, vedranno una nuova insegna (Trony) e un punto di vendita più moderno con tanto di Led Wall alla Brian & Barry: insegna nuova, quella che subentra a Fnac, ma tutt’altro che sconosciuta. Trony è infatti uno dei marchi più rinomati a livello nazionale nell’elettronica di consumo, se non altro per la mole degli investimenti pubblicitari (6 milioni di euro all’anno) e la rete di negozi che rende questa catena leader o coleader in diverse regioni del Nord, soprattutto Liguria, Piemonte, Veneto.

Questo negozio è molto importante per location e capacità attrattiva, oltre che per prestigio. L’assortimento non sarà standardizzato sulla media del format Trony

Per Milano, Verona e Napoli il termine dei lavori di ristrutturazione è previsto entro l’estate 2014, per un investimento totale, comprese le spese di rilancio, che supererà (con Torino) i 3 milioni di euro. I nuovi store rappresenteranno boutique cittadine dove trovare i migliori marchi hi-tech, una selezione di brand negli shop in shop e momenti di approfondimento culturale e intrattenimento musicale.

http://www.gdoweek.it/01NET/HP/0,1254,44_ART_8004,00.html

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?