Guerlain sceglie Milano per il primo monobrand

La mappa del beauty milanese si arricchisce di un nuovo indirizzo con la prima boutique Guerlain in Italia. La maison nel portafoglio di Lvmh ha scelto il cuore pulsante dello shopping di lusso meneghino, in via Montenapoleone, per inaugurare un elegante monomarca che da oggi ne accoglierà le collezioni e le esperienze più esclusive.

Caratterizzato da un design lussuoso e moderno, lo store propone un percorso esperienziale tra le creazioni più prestigiose del brand francese fondato nel 1828, personalizzabili e disponibili in esclusiva. Dalle fragranze de L’art & la matière alle iconiche Bee bottle, dalle collezioni Blue e Black di Orchidée impériale ai trattamenti Abeille royale per la skincare, fino al make-up rappresentato dal rossetto gioiello Rouge G.

Un menù di servizi personalizzati completerà l’offerta. Dalla consultazione fragranze a quella skincare, dal flash make-up, con i consigli e i segreti dei make-up artist Guerlain, alla personalizzazione dei flaconi dei profumi e all’incisione dei prodotti. Mentre il servizio refill offrirà la possibilità di ricaricare infinite volte il nuovo flacone de L’art & la matière, progettato con il 10% di vetro riciclato. Esprimendo l’impegno di Guerlain nel combinare lusso e sviluppo sostenibile.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?