Guess arriva a Firenze con il nuovo concept Marciano by Guess

Guess ha inaugurato il 14 aprile un nuovo spazio di oltre 120 metri quadrati a Firenze, in via Calimala 19/21, in una delle aree più animate del centro città. Le vetrine dello store si sviluppano anche lungo via Lamberti, con un ultimo affaccio su via dei Cavalieri.

Situato all’interno di un palazzo storico dalla facciata in pietra, il negozio presenta il nuovo concept Marciano by Guess, caratterizzato da “un’estetica minimalista, completata da pareti bianche e laccate con finiture in mogano lucido, vetro temperato e metallo antracite matt. I pavimenti richiamano le stesse sfumature, nei toni del calce e grigio opaco. Il tocco finale è dato dalla moquette beige e bordeaux e dai tessuti in un’elegante nuance canna di fucile”, spiega il brand nel comunicato stampa diramato.

Con la nuova apertura, Guess ribadisce la sua volontà di continuare a investire in Italia, dove oggi conta 121 punti vendita, e nel retail. Lo store fiorentino ospita la collezione Marciano, oltre a una selezione di borse, calzature e jewellery della label.

Fondata nel 1981, oggi Guess dispone di oltre un migliaio di negozi diretti nel mondo, di cui 774 sul continente europeo; i suoi partner e distributori gestiscono altri 558 store.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?