H&M beauty diventa multibrand

H&M spinge sul beauty e diventa multibrand. Il colosso del fast fashion amplierà la propria offerta dando la possibilità di acquistare sull’e-commerce italiano, insieme alla propria linea di prodotti, anche altri cinquanta marchi di cosmesi. Tra questi si potranno trovare nomi conosciuti e affermati, come Maybelline, L’Oréal, The ordinary, Essie, Estrid, Revolution e Real techniques, ed altri brand più emergenti. Presenti anche realtà italiane come Mulac, l’azienda fondata e guidata dalla beauty influencer Cindy. Nonostante i diversi range di prezzo, lo scopo è quello di democratizzare il beauty.

Nella scelta dei marchi esterni, la sostenibilità è stata uno dei principali fattori decisionali per il colosso. Il segmento beauty vuole dare visibilità a chi persegue il proprio business in modo consapevole ed etico nei confronti dell’ambiente e degli animali.

Per H&M beauty l’Italia sarà il primo mercato al mondo a introdurre online altri marchi. Il passo successivo sarà di continuare questa espansione globalmente.

«Organizzeremo il beauty party che nessuno si vuole perdere. Puntiamo ad essere nel beauty kit di tutti», ha commentato Amanda Bukowski, global head of marketing & communication di H&M beauty.

Fonte: mffashion.com

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