H&M riapre lo store di corso Buenos Aires a Milano
H&M riapre in corso Buenos Aires a Milano con un design rinnovato. Si tratta di uno spazio totalmente nuovo, che conta complessivamente 1.725 metri quadrati di superficie vendita, caratterizzato da uno stile e una progettazione minimale create per rendere sempre più comoda e smart l’esperienza del consumatore.
Le collezioni uomo e donna sono smaltite su cinque differenti piani attraverso un’innovativa modalità di presentazione del prodotto e l’esperienza di shopping è agevolata da un design pensato per guidare i clienti come se si trovassero in un luogo familiare.
Il brand è sempre in prima linea nel rendere sempre più sostenibili i proprio prodotti. Katja Ahola, country manager di H&M Italia, ha dichiarato: «Siamo felici di annunciare la riapertura di questo negozio. H&M è presente in Italia dal settembre 2003 ed è sempre più apprezzata per moda, qualità e prezzo, ma soprattutto per il suo impegno per la sostenibilità, che costituisce una prerogativa fondamentale dell’offerta del brand».
Il marchio è stato il primo fashion retail a inserire la trasparenza dei prodotti su larga scala, fondamentale per creare un’industria della moda più sostenibile e a lanciare nel 2013 uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili.
Fonte: mffashion.com
Tag:Fast Fashion, H&M, Milan, new opening