Il Gruppo Porcelanosa cresce in Italia

Con oltre 850 punti vendita, di cui 150 negozi di proprietà gestiti direttamente dal Gruppo, e una rete di distribuzione globale che continua ad estendersi a città quali New York, Londra, Parigi e Roma, Porcelanosa assicura la propria presenza nei cinque continenti. L’obiettivo del Gruppo è quello di offrire al consumatore finale un’esperienza di interior design unica ed esclusiva, distintiva per la continua innovazione di prodotto, l’alta gamma delle soluzioni proposte e la capillare rete di assistenza.
Con questo nuovo punto vendita, Porcelanosa continua il proprio progetto di espansione globale consolidando la sua posizione sul mercato italiano. Milano rappresenta uno dei luoghi di riferimento per il settore europeo dell’interior design e dell’architettura, di qui la scelta strategica di aprire un nuovo Showroom nel cuore storico ed economico della città, rivolgendosi primariamente ad architetti e professionisti. Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi allo storico negozio di Corsico, che vanta oltre 20 anni di attività, riconfermando gli obiettivi di posizionamento e l’interesse per il mercato italiano.

Showroom in in Piazza Castello, 19
In concomitanza con il Salone del Mobile Milano 2021, l’azienda ha aperto le porte del suo nuovo negozio situato in Piazza Castello, 19. Uno spazio innovativo di oltre 600 mq pensato per i professionisti dell’architettura, dell’arredamento d’interni e del design di Milano.
Nei suoi due piani si possono conoscere le ultime tendenze in fatto di pavimenti e rivestimenti, vivendo l’esperienza di ambienti totalmente coordinati e immersivi. La gamma proposta da Porcelanosa Grupo spazia dalle ceramiche ai legni nobili per finire con la pietra naturale. Bagni e cucine di altissima gamma completano l’offerta senza trascurare mobili e complementi d’arredo unici. Tutte le proposte presenti in sala mostre sono disegnate, prodotte e distribuite direttamente dal Gruppo Porcelanosa, uno dei più importanti brand mondiali per le soluzioni di interni.
A pochi metri da Piazza Cadorna, lo showroom gode di una posizione privilegiata: collegato ai principali punti di interesse della città tramite metro, treno, autobus e tram, si trova a soli 40 minuti dall’aeroporto di Milano-Malpensa.

Fonte: e-duesse.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?