Intimissimi lancia il servizio ‘Scaffale Infinito’

Intimissimi rafforza la connessione tra off e online con il progetto ‘Scaffale Infinito’. Il brand di lingerie del gruppo Calzedonia assicura una selezione illimitata di prodotti in-store con il nuovo sistema ‘O2O – Online2Offline’ che elimina il rischio di out-of-stock attingendo alla vetrina e-commerce.

Modelli, colori e le taglie non disponibili direttamente nei negozi fisici verranno prelevati dai magazzini destinati al canale online. Gli iscritti al programma Loyalty potranno beneficiare della spedizione gratuita, oltre alla possibilità di acquisto e ritiro in negozio.

Grazie alle disponibilità dello stock e-commerce, il servizio – nato per rendere il processo di acquisto più fluido e rapido – allarga il range di scelta e accorcia i tempi di consegna al cliente. Al momento è attivo in 1.029 negozi, di cui oltre 650 in Italia.

Il nuovo programma coinvolge attualmente il network di vendita del brand in Austria, Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Nei prossimi mesi, si aggiungeranno anche Polonia, Belgio e Repubblica Slovacca, fino a raggiungere i 25 mercati dov’è presente con la vendita online.

Fonte: it.fashionnetwork.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?