Lardini cresce con il retail in Corea

Lardini dà seguito alle affermazioni rilasciate al talk sulla piattaforma Pitti connect  e conferma l’importanza strategica della Corea con l’apertura di due nuovi store. Nonostante le difficoltà che la pandemia ha causato soprattutto per il settore del fashion, il brand italiano ha infatti fatto squadra con Shinsegae international per l’apertura di una nuova boutique monomarca a Seoul e di uno shop in shop a Busan per la vendita della collezione uomo. Viene così rinnovata la partnership con il colosso retail iniziata nel 2016, e arriva a otto il numero dei punti vendita di cui Lardini dispone sul territorio coreano, che nel 2020 è stato primo in termini di grossi ordini.

La boutique di Seoul è stata aperta presso la location Hyundai main, dove il marchio era precedentemente presente con un pop-up, e vanta di un ottimo posizionamento nell’area luxury all’interno dell’edificio. Il shop in shop di Busan invece permetterà a Lardini di espandersi ulteriormente con la linea maschile.

Una mossa che ribadisce la volontà del marchio di consolidare il mercato coreano e di aumentare i canali retail: e infatti l’azienda sottolinea che per il 2021 sono previste ulteriori aperture.

Fonte: mffashion.com 

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