Leading Through COVID-19 Disruption – Al via la nuova serie di fireside chat di Cloud4Wi

Come può la tecnologia aiutare le aziende e le organizzazioni a gestire la crisi al momento di COVID-19?

Questa domanda cruciale è al centro dell’attenzione fin da quando il Coronavirus si è diffuso dalla Cina in tutta Europa, intensificandosi dall’Italia fino agli Stati Uniti.

Con il blocco che ha colpito quasi tutti le categorie di negozi al dettaglio in tutto il mondo, Cloud4Wi, azienda specializzata in soluzioni di IA per i servizi di localizzazione con headquarter a New York, ha osservato attraverso i clienti dei diversi segmenti verticali in 120 Paesi, come le strategie data-driven possano rappresentare un fattore di cambiamento.

Per mettere a fattor comune le evidenze emerse e offrire indicazioni utili per la gestione della crisi attuale, Cloud4Wi ha lanciato una serie di fireside chat, Leading Through COVID-19 Disruption.

La prima puntata, che si terrà il 28 aprile, alle 11 del mattino EST, sarà Come PerDormire gestisce la crisi con un approccio data-driven: Mauro Aprile Zanetti, Cloud4Wi’s Chief Evangelist e Paolo Luchi, Sales and Marketing Director di PerDormire, discuteranno di come un brand come PerDormire è riusciuto a reagire prontamente all’emergenza, utilizzando un approccio data-driven.

Agendo sulle intuizioni dei clienti di Cloud4Wi basate sulla localizzazione, PerDormire è stata in grado di:
• Pianificare una linea temporale geolocalizzata per un blocco strategico
• Ripensare rapidamente la strategia di marketing e comunicazione
• Riesaminare prontamente la situazione per la prossima riapertura secondo tutti i nuovi protocolli
• Creare una nuova esperienza di shopping omnicanale guidata dai dati.

Per partecipare è possibile registrarsi a questo link

Per maggiori informazioni visita il sito Cloud4Wi

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?