L’Erbolario apre due nuovi store in Polonia

L’Erbolario, azienda cosmetica di Lodi, rafforza il suo impegno nel mercato internazionale annunciando l’apertura di 2 nuovi negozi in fanchising in Polonia. Lo spazio a Varsavia si trova all’interno della galleria commerciale Fabryka Norblina, un lussuoso spazio multi-esperienziale dedicato all’arte, al food e alla sostenibilità. Lo store, che si estende su una superficie di 65 mq, richiama le caratteristiche estetiche del marchio: i tradizionali mobili che esaltano l’ampio assortimento delle linee cosmetiche e i corner dedicati, come l’angolo del regalo, pensati per rendere l’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente.

Lo store a Danzica è ubicato all’interno del Centro Commerciale Forum. Situato a pochi passi dal centro storico della città, questa galleria commerciale vanta un assortimento di quasi 200 tra negozi, ristoranti e caffè, con un numero di circa 10 milioni di visitatori all’anno; la galleria Forum può essere considerata una vera attrazione della città baltica. Il punto vendita ha un’estensione di 44mq di superficie e presenta uno stile di arredo in chiave più attuale in quanto segue i dettami dell’ultima generazione del retail concept L’Erbolario.

Le due aperture della Polonia, che fanno salire a 13 gli store L’Erbolario in franchising in Europa, s’inseriscono all’interno di un piano retail internazionale in continua espansione. “I nostri sforzi, in questo momento – dichiara Andrea Prange amministratore delegato L’Erbolario Franchising – sono quelli di consolidare e rafforzare lo sviluppo del brand nei mercati in cui siamo attualmente distribuiti. E la Polonia è uno di questi: un mercato solido che apprezza i nostri cosmetici 100% Made in Italy. Abbiamo in cantiere ulteriori aperture per rendere la nostra presenza su questo mercato sempre più forte e capillare”.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?