Giuseppe Stigliano presenta il libro “Retail 4.0″al Moleskine Café

Anche Retail Institute Italy ha partecipato all’evento “Retail 4.0 – L’evoluzione del Retail nell’Era Digitale” organizzato nel Moleskine Café di Corso Garibaldi a Milano. 

Per l’occasione è stato presentato il libro “Retail 4.0 – 10 regole per l’era digitale“, scritto dall’esperto di marketing Philip Kotler in collaborazione con il Prof. Giuseppe Stigliano, docente presso diverse università italiane.

Durante l’incontro si è riflettuto sulla direzione in cui si sta muovendo il retail tradizionale e come le tecnologie digitali stanno influenzando questo processo. Presenti anche numerosi manager di aziende internazionali che hanno espresso il loro parere sul tema, tra cui Arrigo Berni, Chairman di Moleskine, Daniel Frigo, AD di The Walt Disney Italia e Luca Gastaldi, CEO di Brooks Brothers EMEA.

Ricordiamo che Giuseppe Stigliano, presenterà personalmente il libro “Retail 4.0” all’evento organizzato da Retail Institute Italy “Retail 4.0: il presente che (non) ci aspetta“, il 4 Dicembre 2018 presso la Fondazione TOG, in Viale Famagosta 75 a Milano. 

Per informazioni  e maggiori dettagli per accreditarsi all’evento: https://www.retailinstitute.it/event/retail-4-0-il-presente-che-non-ci-aspetta

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?