Lidl, nuovo store nel centro di Londra

Lidl aprirà il suo primo negozio nel centro di Londra e prevede altri 40 store nei prossimi cinque anni. La catena tedesca ha intenzione di investire più di 500 milioni di sterline nella capitale inglese e creerà 1.500 posti di lavoro nelle aree di Alperton, East Acton, Hackbridge e Watford.

Per l’apertura del suo nuovo punto vendita, Lidl ristrutturerà un negozio di Sainsbury su Tottenham Court Road vicino alla stazione della metropolitana di Warren Street. L’inaugurazione è prevista per la prossima estate. Il negozio, che avrà una  superficie complessiva di 1.300 m², offrirà la gamma completa di prodotti Lidl, dai quelli da forno agli elettrodomestici e articoli da giardino. In particolare i prodotti non alimentari cambieranno frequentemente, per offrire sempre qualcosa di nuovo ai consumatori.

Christian Härtnagel, amministratore delegato di Lidl’s UK, ha dichiarato: “lo store arriverà a 25 anni dal primo lancio a Londra, e in questo periodo siamo cresciuti fino a quasi 90 negozi, impiegando oltre 5.000 persone. Londra è al centro dei nostri piani di crescita in tutta la Gran Bretagna”.

Fonte: The Guardian

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?