Tiffany lancia in Cina il suo nuovo portale web

Tiffany lancerà la sua prima piattaforma e-commerce in Cina il prossimo 8 agosto, giorno in cui nel Paese si festeggia San Valentino. Ad annunciarlo Philippe Galtié, vice presidente di Tiffany & Co.

Ad oggi è già presente un dominio tiffany.cn nel paese orientale, quindi la dichiarazione si riferisce, con ogni probabilità, ad un nuovo portale creato ad hoc.

Tiffany rafforza così il suo legame con il mercato interno cinese provando a bilanciare gli effetti della trade war tra l’Ex Celeste Impero e gli Stati Uniti e il calo di turisti cinesi in nord America. A dirlo è la testata cinese Jiemian, che ricorda come, nei risultati annunciati la scorsa settimana, il gruppo newyorkese della gioielleria abbia segnalato la drastica flessione dello shopping dei turisti e tagliato la guidance per l’intero 2019.

Per crescere in Cina, il brand guidato da Alessandro Bogliolo, ha anche aperto una nuova boutique a Pechino, scommettendo su un servizio “di altissimo livello”.

 

Fonte: Pambianconews

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?