Lidl: sei aperture in un giorno

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella Gdo con oltre 700 punti di vendita nel Paese, continua a puntare su Milano. Infatti, da gennaio a oggi, l’Insegna ha inaugurato quattro punti di vendita nel capoluogo meneghino ribadendone così la centralità nei propri piani di sviluppo. Dopo i tagli del nastro in Viale Lancetti e in Piazzale Lodi del mese scorso, oggi tocca ai nuovi negozi di Piazza Frattini e di Via Polidoro da Caravaggio.

La rete vendita dell’insegna si espande sempre più capillarmente anche nel resto del Paese. In contemporanea con la doppia apertura milanese, infatti, si sono svolte le inaugurazioni dei nuovi Lidl di Cattolica (Rimini), Lecco, Torino e Roma.

Le sei aperture si aggiungono alle 13 realizzate da Lidl da inizio gennaio a oggi, segno di come il piano di sviluppo dell’azienda stia proseguendo a ritmo sostenuto con aperture da Nord a Sud del Paese. Un intervento significativo per il territorio anche dal punto di vista occupazionale, grazie alla creazione di 100 posti di lavoro.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?