Louis Vuitton apre il suo primo flagship maschile a Tokyo

Louis Vuitton sbarca a Tokyo con il suo primo flagship store maschile. Mentre il lockdown si allenta a livello globale, i retailer worldwide stanno cercando di tornare al lavoro e, la maison di Lvmh si sta preparando ad aprire il suo primo monomarca che ospiterà le collezioni menswear disegnate da Virgil Abloh nell’affollata capitale giapponese.

L’opening del Louis Vuitton Shibuya men’s store è prevista per i 6 luglio presso il Miyashita Park. Per forza di cose, la nuova apertura dovrà seguire delle regole speciali per garantire la sicurezza, così la fashion house ha supervisionato e organizzato prenotazioni anticipate necessarie per entrare nella boutique, le domande devono essere presentate sul sito web del gruppo.

Lo store, dal design moderno, si sviluppa su due piani, un’area si presenta come uno spazio pop-up, che il marchio utilizzerà come luogo per organizzare mostre ed altri eventi speciali. L’elegante boutique offre l’intera linea uomo Louis Vuitton, oltre a collezioni speciali di accessori, calzature. Sono previsti anche gioielli e altri articoli esclusivi.

Sarà interessante vedere di che tipo di traffico di visitatori godrà la nuova sede nei primi mesi. Tokyo avrebbe dovuto, a questo punto, essere in fermento, non solo con il suo consueto flusso di turisti cinesi e di quelli provenienti da più lontano, ma anche con le persone in visita per le Olimpiadi. Queste si sarebbero dovute svolgere a fine luglio e ad agosto, ma questo mega evento è stato rinviato al prossimo anno.

Fonte: mffashion.com

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