Naterial: Leroy Merlin lancia un concept store dedicato all’outdoor

Con l’insegna Naterial, Leroy Merlin sperimenta un format dedicato interamente all’outdoor e alla vita all’aria aperta. Il 20 maggio è stato inaugurato a Palma de Maiorca, in Spagna, il primo concept store Naterial che Adeo (la casa madre di Leroy Merlin) ha dichiarato di voler sviluppare a livello internazionale nei prossimi anni.

Naterial vende esclusivamente prodotti a marchio proprio e lo showroom di Parla di Maiorca si sviluppa su 1.400 mq espositivi con oltre 500 prodotti nelle 3 tendenze Contemporanea, Tradizionale e Naturale. L’offerta è composta principalmente da arredi per esterno e barbecue e i prodotti in esposizione vengono consegnati a domicilio in 24-72 ore.

Il mercato delle attrezzature per esterni vale circa 5 miliardi di euro a livello mondiale e Naterial punta a diventarne un protagonista con una vasta gamma di prodotti per il giardino per tutto l’anno, con il miglior prezzo e servizio personalizzato.

Naterial è la private label che Leroy Merlin utilizza nell’outdoor per garantire un acquisto affidabile. I prodotti sono stati progettati ascoltando i clienti, lavorando in collaborazione con i consumatori e cercando il miglior rapporto qualità/prezzo. Gli arredi Naterial sono stati progettati per offrire la massima qualità, durata e rispetto per l’ambiente.

Fonte: greenretail.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?