Uber lancia la sua app di bellezza

Dopo Uber Eats per la consegna dei pasti a domicilio, Uber espande la propria offerta di servizi di bellezza lanciando bgX, in collaborazione con Blowout & Go, con sede a Dubai. Disponibile per il momento a Parigi, Londra e Dubai, questa applicazione consente di prenotare (sul luogo di lavoro, a casa, in hotel…) un servizio di parrucchiere eseguito da un professionista e entro un  tempo di circa 30 minuti, che differenzia l’applicazione dai suoi concorrenti francesi Popmyday o Simone.

Il principio è semplice: il cliente si connette all’app che rileva un professionista della bellezza libero presso i parrucchieri più vicini selezionati e un autista Uber lo passerà a prendere. Il cliente può anche seguire il suo viaggio in tempo reale sull’applicazione e, come con un Uber, sia il cliente che il fornitore hanno la possibilità di valutare se stessi dopo l’appuntamento. Il servizio è stimato con un prezzo medio di circa  75 euro.

Tratto da beauty.pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?