Nuova partnership tra Sephora e TikTok per i marchi emergenti

Sephora e TikTok, in collaborazione con l’agenzia di marketing Digitas, hanno annunciato una nuova iniziativa, soprannominata Sephora x TikTok Incubator Program. Il programma mira ad aiutare i giovani marchi emergenti ad avere più successo su TikTok ed essere più facilitati nel lavorare sulle partnership con gli influencer. Il programma prenderà il via con tre marchi fondati da Bipoc, che hanno tutti completato il programma di accelerazione di Sephora nel 2021. Sono Eadem, Topicals e Hyper Skin.

Il programma si svolgerà in tre sessioni: due su Zoom e una presso gli uffici di TikTok a New York. Eadem, Topicals e Hyper Skin sono attualmente attivi su TikTok; Topicals ha 35.000 follower; Eadem ha 49.000 e Hyper Skin ha 1.500 follower.

“TikTok è uno dei migliori motori di ricerca su Internet per la bellezza – ha dichiarato il fondatore di Topicals Olamide Olowe ha dichiarato – ed è un mix di istruzione e intrattenimento. Possono trarre molti benefici da questo programma perché stiamo lavorando sulla costruzione di una strategia di successo”.

Per Sephora, l’obiettivo è aiutare i marchi a migliorare i loro contenuti. Il programma sarà ripetuto ogni trimestre con tre nuovi brand emergenti che sono stati lanciati a Sephora.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?