Cetaphil lancia lo strumento di analisi della pelle AI con Perfect Corp

Cetaphil, il marchio di cura della pelle sensibile, ha lanciato un nuovo strumento di analisi della pelle basato sull’intelligenza artificiale per fornire ai clienti consigli personalizzati sulla pelle e raccomandazioni sui prodotti. Alimentato dalla tecnologia AI Skin Analysis di Perfect Corp, gli utenti possono scattare un selfie per ricevere un rapporto personalizzato sulla pelle, incluso il loro tipo di pelle, le preoccupazioni e la suscettibilità a varie condizioni della pelle. Includono categorie come acne, arrossamento, idratazione, macchie scure e rughe.

“Come leader nella scienza della cura della pelle sensibile – ha affermato Silvina Nordenstohl, head of US di Galderma società svizzera proprietaria del brand – ci impegniamo a innovare soluzioni inclusive e personalizzate che alleviino le preoccupazioni di coloro che hanno questa preoccupazione comune della pelle. Siamo orgogliosi di offrire la Cetaphil AI Skin Analysis come complemento al nostro Cetaphil Skincare Finder esistente, aiutando ulteriormente i consumatori a selezionare quale delle nostre oltre 70 soluzioni di prodotto potrebbe essere giusta per loro e togliendo le congetture dalla cura quotidiana della pelle per la pelle sensibile”.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?