NYKY sceglie RetailTune per il drive to store

Il gruppo trevigiano NYKY, specializzato nell’abbigliamento, ha scelto la piattaforma di drive to store RetailTune per portare nuovo traffico presso i punti vendita dei suoi tre brand: Momonì, OOF Wear e Attic and Barn.

Specializzato in capi d’abbigliamento sofisticato, ma contemporaneo, il gruppo NYKY ha un fatturato di 25,5 milioni di euro e punta a raggiungere quota 50 milioni nel 2024. «Stiamo vivendo una fase di accelerazione tecnologica e nell’era del Retail 4.0 siamo consapevoli delle nuove sfide che abbiamo di fronte. Siamo pronti a coglierne tutte le opportunità e grazie agli strumenti e alla tecnologia del nostro partner RetailTune stiamo puntando a una comunicazione local, mirata a colpire gli utenti che navigano online per comprare offline», afferma Alessandro Biasotto, Ceo di NYKY.

«Il nostro intento – continua Biasotto – è quello di dare informazioni particolareggiate e aggiornate in tempo reale agli utenti che ci cercano nelle loro prossimità, dobbiamo dunque puntare a comunicare in maniera intelligente e mirata per portarli nei nostri store. Grazie alla piattaforma RetailTune saremo in grado di avere il controllo su tutti i touchpoint in tempo reale e di distribuire informazioni e campagne drive to store in maniera automatizzata».

Per Claudio Agazzi, founder e Ceo di RetailTune, «Siamo entusiasti della collaborazione con NYKY, di cui apprezziamo l’unicità, la qualità, la cura e l’artigianalità della produzione. Alessandro Biasotto ha colto l’importanza e la necessità di governare e non essere governato dalla trasformazione digitale in atto e il nostro impegno è quello di facilitare la crescita e il raggiungimento degli obiettivi del gruppo».

 

Fonte: Engage

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