Old Wild West vince il premio Insegna dell’Anno 2017 -2018

Migliaia di consumatori italiani hanno espresso la propria preferenza e hanno eletto Old Wild West Insegna dell’Anno 2017-2018 nella categoria ristorazione servita.

La Burger & Steak House conquista il prestigioso riconoscimento per la quarta volta negli ultimi cinque anni (le ultime tre consecutive),  a conferma dell’altissima qualità dell’offerta del format presente in Italia con oltre 170 ristoranti.

Un successo indiscusso per Old Wild West, sancito dalla giuria più influente: i consumatori. Infatti, il Premio Insegna dell’Anno è il più ambito a livello nazionale, poiché rappresenta fedelmente il giudizio dei clienti. Non solo: l’edizione del 2017 è ritenuta evolutiva rispetto alle precedenti, perché le categorie merceologiche sono state attualizzate e aggiornate con l’inserimento di nuovi aspetti di valutazione, come l’affidabilità di un’insegna e la sostenibilità, oltre agli altri fattori chiave in qualsiasi esperienza di acquisto: rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio, competenza e cortesia degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione. Un’edizione da record, quella di quest’anno, che ha visto sfidarsi 467 insegne vagliate da quasi 320.000 consumatori.

 “Questo premio ha un forte significato – commenta Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre, proprietaria del format – Esso dimostra che abbiamo mantenuto la promessa di qualità che rivolgiamo ai nostri clienti. Un traguardo importante ma ancor più un punto di partenza per rinnovare il nostro impegno quotidiano. Siamo riconoscenti agli oltre 20 milioni di consumatori che ogni anno scelgono Old Wild West per il proprio pasto fuori casa, ma il nostro più sincero grazie va ai nostri collaboratori. Professionisti che si dedicano con passione a questo affascinante lavoro e senza i quali questo successo non sarebbe possibile.”

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?