OVS lancia il nuovo servizio di Digital Personal Shopper

OVS accelera nella strategia omnichannel presentando il suo nuovo servizio di Digital Personal Shopper, che unisce la sfera fisica a quella digitale in maniera totalmente innovativa.

Si tratta di un’esperienza di shopping personalizzata, riservata per ora solo alle clienti donne, che permette tramite il sito di web di prenotare una prova dei capi preferiti in negozio su appuntamento, assistite da una personal shopper.

Collegandosi infatti al sito di OVS, le clienti possono scegliere i propri outfit preferiti aggiungendoli a una wishlist personale. Possono poi prenotare un appuntamento in-store per provare i capi selezionati, seguite da un personal assistant dedicato. Inoltre, le clienti  saranno invitate a creare un profilo personale online definendo le loro preferenze in termini di stile, linee, colori, occasioni d’uso e potranno ricevere suggerimenti e consigli del team di stylist OVS.

“Il nostro obiettivo – dichiara Monica Gagliardi, direttore marketing e e-commerce OVS – è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale. Con il Digital Personal Shopper offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza”.

Fonte: pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?