Palm Angels si rafforza negli Stati Uniti con uno store a Los Angeles

Palm Angels si rafforza negli Stati Uniti. Il marchio italiano fondato e guidato da Francesco Ragazzi espande la propria rete di distribuzione nel mercato a stelle e strisce portando a quattro il numero totale di negozi nel Paese, dopo i flagship store di Miami e le successive aperture a Las Vegas e a New York. Il nuovo negozio, situato all’interno del centro commerciale South coast plaza, si estende su 160 metri quadrati e combina elementi classici e austeri con effetti materici grezzi.

Lunghe pareti rivestite di ceramica bianca, finiture lucide e l’uso del legno di cedro sbiancato per il bancone centrale sono gli elementi chiave della nuova boutique. Il marmo Nero Marquina e gli inserti in rafia definiscono l’arredamento interno alternato a scaffali in acciaio inox brunito. Il design del negozio è caratterizzato da linee geometriche che creano un’atmosfera unica, mettendo in mostra tutte le collezioni del marchio in uno spazio che emana un senso di eleganza senza sforzo, rivolgendosi a una nuova generazione che apprezza l’autenticità, il comfort e l’individualità.

L’apertura nella città degli angeli rappresenta una sorta di ritorno a casa per il marchio. Palm angels, infatti, ha saputo fondere con successo i valori del Made in Italy con la cultura statunitense combinando la disinvoltura californiana con lo stile tricolore e sfumando efficacemente i confini tra abbigliamento casual e formale.

Fonte: milanofinanza.it

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