Partnership tra Everli e Basko per fare la spesa online

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia un’importante collaborazione con Basko. L’accordo permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita, contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership, attiva con 3 punti vendita nella città di Torino, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli un totale di più di 9.000 referenze. Una ricca offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima gamma di prodotti freschi – più di 800 per ogni punto vendita – nelle categorie banco forno, gastronomia, frutta e verdura fresca, carne e pesce fresco. Ampia, inoltre, la scelta dei prodotti a marchio privato, come le linee Primia, Percorsi di Gusto Primia, Via Verde Bio Primia, Via Verde Eco Primia, Noi Due Primia, Spesa Leggera, 100% Ligure e Piemontese, Qualità Basko.

Everli (by Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

La collaborazione tra Everli e Basko,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti dell’accordo con Basko, un partner importante con cui ampliamo ulteriormente la nostra offerta per rispondere sempre meglio alle esigenze di scelta e qualità dei nostri clienti” – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Everli – “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, rafforzeremo il nostro servizio, coprendo ancora meglio un’area strategica come quella torinese e continuando a crescere per raggiungere un numero sempre maggiore di persone a cui offrire un’esperienza di acquisto semplice, serena e innovativa”.

“La nostra azienda da sempre crede nella complementarietà tra la spesa online e quella tradizionale nei negozi fisici, sin da quando nel 2003, tra i primi in Italia, abbiamo attivato il nostro sito di e-commerce nella città di Genova, dove si trova il nostro head quarter. Viste le numerose richieste provenienti anche dalla piazza di Torino abbiamo attivato questa collaborazione con Everli, proprio per offrire ai nostri clienti un servizio aggiuntivo, pratico, comodo e veloce per la propria spesa” – afferma Lucia Bruzzone, Digital Manager Basko Supermercati.

Fonte: foodaffairs.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?