Pasolini entra a far parte di AIB

L’Associazione Industriale Bresciana comprende le imprese industriali della provincia di Brescia ed aderisce al Sistema di Confindustria. In coordinamento con Confindustria e Confindustria Lombardia, AIB svolge un’attività di rappresentanza che mira a promuovere, tutelare ed agevolare le imprese industriali.

L’iscrizione all’Associazione Industriale Bresciana è per Pasolini Luigi S.p.A. un conseguimento importante e distintivo. AIB, infatti, è una tra le maggiori associazioni per numero di imprese associate sul territorio italiano: questo permetterà a Pasolini Luigi S.p.A. di interagire con le imprese industriali locali, regionali e nazionali, nonché di porsi come player di riferimento nel panorama industriale bresciano.

Inoltre, l’adesione ad AIB sottolinea e rafforza la visione strategica del Dott. Antonio Provenzano, già Amministratore Delegato di Pasolini Luigi S.p.A. ed oggi anche azionista della stessa, ovvero quella di condurre la società ad un ruolo sempre più attivo e visibile. Il general contractor bresciano potrà quindi condividere e comunicare la propria esperienza di imprenditorialità, considerandola una testimonianza utile anche ai fini di un confronto e di un dialogo che certamente potranno apportare stimolo, innovazione e rinnovato entusiasmo.
L’affiliazione ad AIB si somma ad altre selezionate e peculiari già in essere: la filosofia aziendale di Pasolini Luigi S.p.A. prescrive un approccio attivo ed attento, bidirezionale nello scambio e di reale dialogo.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?