Pavilion Italia: in Cina con Wechat. Un progetto di Agenzia ICE e Tencent curato da Digital Retex

L’obiettivo di Pavilion Italia è promuovere il Made in Italy e rafforzare la presenza delle piccole e medie imprese italiane sul mercato cinese.

Valendosi delle competenze di Digital Retex, le aziende aderenti potranno intraprendere un percorso di storytelling e di vendita per far conoscere i propri prodotti e le proprie eccellenze, entrando in contatto in modo diretto con gli utenti cinesi e sfruttando al meglio la piattaforma wechat: un vero e proprio ecosistema digital con oltre un miliardo di utenti attivi e più di un milione di transazioni al minuto.

Arriva in Cina preparato
La Cina rappresenta per il Made in Italy un’importante opportunità di business da sfruttare al meglio grazie al supporto strategico e tecnologico offerto dal progetto Pavilion Italia.

Per approfondire questo tema, un team di esperti metterà le proprie skill a disposizione delle aziende interessate, organizzando incontri formativi online, per raccontare le fasi del progetto, rispondere alle domande e far fronte alle esigenze di ogni settore merceologico coinvolto.

Per scoprire di più sul progetto scarica la brochure o visita il sito dedicato.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?