IL FORMAT GASTRONOMICO “BONGUSTAIO”
Un’anima urbana per un format gastronomico legato alla convivialità: BonGustaio propone pizze, hamburger e panini realizzati con materie prime di ottima qualità e un efficiente servizio di delivery.
L’obiettivo progettuale era enfatizzare l’anima del giovane brand, nato dalla passione per un cibo “easy”, ma di qualità e al tempo stesso ottimizzare lo spazio rendendolo altamente funzionale.
Giovane, caldo e accogliente ma con uno spirito metropolitano. Un ambiente caratterizzato da materiali che trasmettono la genuinità dei cibi, così come le vetrate sulle lavorazioni a vista. I contrasti cromatici della brand identity trovano spazio nell’area di accoglienza e continuano nelle zone operative.
Un layout funzionale e razionalizzato per ottimizzare l’operatività nelle diverse aree: accoglienza e attesa, confezionamento e distribuzione ai driver, preparazione e cottura.
Cura dei dettagli, cromie accese, valorizzazione dei supporti di comunicazione e attenzione alla gestione funzionale dello spazio rendono l’ambiente coerente con un’offerta che vuole distinguersi e prendere le distanze dal modello fast food che caratterizza il territorio.
GALLERY