RetailTune – Fatti trovare online e vendi offline

Video di presentazione del progetto:

Descrizione progetto:
La piattaforma RetailTune è una solida realtà tecnologica presente sul mercato da meno di 1 anno.
Aiuta le aziende retail ad incrementare le visite all’interno dei punti vendita sfruttando le potenzialità dei touchpoint digitali.
Con la piattaforma RetailTune è possibile pianificare campagne ADV sui principali touch point con i quali gli utenti entrano in contatto durante la ricerca del brand in rete, sfruttando leve di drive to store e aumentando lo Store Traffic.
E’ altresì possibile gestire le recensioni che gli utenti lasciano su Google e Facebook da un’unica dashboard automatizzata con un sistema di alert centralizzato riducendo i tempi di gestione e aumentando il posizionamento delle schede locali (pagina negozio e facebook local) nei risultati di ricerca organica.
Attraverso delle mappe di calore geolocalizzate, la piattaforma retailTune è in grado di evidenziare da dove si collegano gli utenti (Store Audience) e se gli articoli consultati sul sito del brand sono stati trovati nel primo o nei successivi punti vendita più vicini a loro. Di fatto viene analizzata la distribuzione degli articoli nel punto vendita per capire come migliorarla in base alle ricerche fatte dagli utenti online.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?