Primark apre il secondo store a Milano

Si estenderà per oltre 5.000 metri quadrati e darà lavoro a circa 240 persone il nuovo store che Primark aprirà a Milano il 4 dicembre all’interno dello shopping center Il Fiordaliso di Rozzano. Si tratta del secondo punto vendita per il capoluogo lombardo, dopo quello inaugurato nel 2016 ad Arese.

Lo store offrirà le ultime novità di Primark dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria, casa e beauty. Inoltre, saranno disponibili gli ultimi prodotti delle gamme sostenibili, che comprendono denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile.

Luca Ciuffreda, area manager per l’Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di poter inaugurare il nostro nuovo Store Primark. Questo sarà il nostro secondo punto di vendita a Milano e non vediamo l’ora di poter offrire ai nostri clienti amazing fashion at amazing prices per tutta la famiglia”.

Il retail director Primark, Stephen Mullen, ha aggiunto: “La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto di vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.

La catena di negozi di abbigliamento irlandese al momento in Italia si trova solo a Brescia, Firenze, Verona e Milano. Nei prossimi anni sono comunque previste già due nuove aperture, rispettivamente a Roma e Venezia.

L’annuncio sullo store di Rozzano smentisce o almeno rimanda l’eventuale apertura di un ulteriore punto di vendita Primark in via Torino, nel centro di Milano.

Fonte: gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?