Primark apre un altro negozio a Milano

Primark, il colosso irlandese leader della moda low cost, è pronto ad aprire un altro punto vendita milanese. Il nuovo store – ha annunciato l’azienda lunedì – sarà inaugurato entro fine 2019 nel centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano.

Il negozio – come già accaduto per “Il centro” di Arese, che ha ospitato il primissimo locale Primark – avrà numeri importanti e si estenderà su una superficie commerciale di 5137,5 m2. Il successo sembra scontato pensando proprio all’esordio di Arese, quando soprattutto nei primi giorni di saldi si erano registrate file lunghissime soltanto per entrare nello store.

“Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano – ha commentato Stephen Mullen, Retail Director Primark -. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.

E un nuovo negozio vuol dire anche nuovi posti di lavoro. Primark infatti sta già cercando addetti alle vendite e supervisor area vendite, magazzino e cassa, nonché visual merchandiser. In totale l’azienda irlandese assumerà 240 persone per il nuovo negozio di Rozzano.

 

Fonte: MilanoToday

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?