Contraffazione, Amazon lancia Project Zero in Europa

Amazon lancia Project Zero anche in Europa: il servizio anti-contraffazione arriva negli store europei in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

“Lanciato all’inizio di quest’anno negli Stati Uniti, Project Zero combina un insieme di tecnologie avanzate, machine learning e l’innovazione di Amazon assieme alla approfondita conoscenza che i brand hanno della loro proprietà intellettuale e dei modi più idonei per individuare le versioni contraffatte dei loro prodotti – spiega Dharmesh M. Mehta , Vice President, Amazon Customer Trust and Partner Support – Oltre 3.000 brand hanno già iscritto propri marchi a Project Zero negli Stati Uniti e siamo entusiasti di dare il benvenuto ad altri brand che si stanno unendo a noi per portare a zero le contraffazioni in Europa”.

Le protezioni automatiche di Amazon eseguono una scansione continua ed autonoma dei nostri store, inclusi gli oltre 5 miliardi di aggiornamenti giornalieri alla nostra selezione, per rilevare prodotti sospetti.

Dal suo lancio, Project Zero ha bloccato oltre 65 milioni di offerte sospette, per i marchi iscritti a Project Zero, prima che un cliente li vedesse. Queste protezioni automatiche sono basate sul machine learning di Amazon e ricevono costantemente informazioni per poter prevenire in modo più efficace l’offerta di prodotti contraffatti.

 

Fonte: corrierecomunicazioni.it

 

 

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?