Quali sono i brand in crescita e quelli in calo in questo 2020?

L’epidemia COVID-19 ha portato all’ interruzione della vendita al dettaglio in tutto il mondo.

Quasi da un giorno all’altro, il traffico nei negozi fisici è scomparso e le catene di approvvigionamento sono state lasciate confuse. Ora a un importante bivio, molti rivenditori sono costretti a prendere decisioni difficili che erano completamente impreviste.

Mentre alcuni giganti della vendita al dettaglio a livello mondiale stanno gettando le armi e chiedendo il fallimento, altri si stanno innovando per salvarsi, servendo i loro clienti in modi nuovi e inaspettati.

I dati riportati fanno riferimento al rapporto Brand Z ™ di Kantar e illustrano quali rivenditori stanno crescendo nonostante le avversità e quali potrebbero avere difficoltà a sopravvivere.

Leggi la news originale qui

Fonte: visualcapitalist.com

Trovi il rapporto “BrandZ Top Global Retail Brands” diWPP e Kantar sulla nostra Virtual Library

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?