“Retail VR simulation to improve your selling proposition” – inVRsion propone un webinar sulla realtà virtuale per l’ottimizzazione delle attività in-store

Quali sono le opportunità della realtà virtuale e della digitalizzazione 3D per l’industria di beni di largo consumo e il retail?

Considerati i recenti avvenimenti a livello globale, ora più che mai si rende necessario un cambiamento nelle strategie delle aziende, e la tecnologia si conferma molto più di un semplice asset desiderabile.

inVRsion – virtual reality company specializzata nella simulazione in realtà virtuale immersiva di spazi retail e showroom e nella digitalizzazione di prodotti e contenuti in 3D ultra-realistico – ha sviluppato una soluzione di tipo Software as a Service, ShelfZone, che permette a brand e retailer di realizzare e gestire i propri progetti retail in autonomia e di condividerli con i propri stakeholder e clienti in realtà virtuale immersiva.

Martedì 28 luglio alle ore 4 del pomeriggio CEST, inVRsion terrà un webinar gratuito in cui approfondirà come realtà virtuale e 3D rendono le attività in-store più efficaci ed efficienti: dal category management e trade marketing, alla ricerca sui consumatori, allo store design e remodeling, all’e-commerce, i benefici sono molteplici, e tangibili.

Perché la realtà virtuale è un asset strategico?

  • Ha applicazioni in diversi ambiti del proprio business
  • Permette di validare soluzioni prima della loro implementazione fisica
  • Consente di testare esponenzialmente più opzioni di quanto sia possibile nel “mondo reale”
  • Accelera il processo decisionale e il go-to-market

Unisciti a noi per scoprire come ShelfZone rivoluziona il modo in cui gli studi di attivazione in store vengono condotti, presentati e condivisi! Applicazioni concrete e demo!

Per partecipare è possibile registrarsi a questo link: https://invrsion.com/webinar-cpg

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: https://invrsion.com/

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?