Risparmio Casa nomina Fabio Bortolotti come nuovo Chief Financial Officer (CFO)
Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, potenzia il proprio team di manager e annuncia l’ingresso di Fabio Bortolotti come Chief Financial Officer (CFO) del Gruppo.
Fabio Bortolotti vanta una lunga esperienza professionale maturata in Italia e all’estero in società di servizi professionali, banche d’investimento e come Direttore Finanziario all’interno di importanti società quotate come Mediterranean Oil & Gas e Retelit.
Dal 2019 è stato CFO di Generali Operations Service Platform (GOSP) dove si è dedicato all’implementazione della strategia di sviluppo infrastrutturale di Generali, ricoprendo inoltre un ruolo chiave nella costituzione della joint-venture con Accenture e con le funzioni della sede centrale per i temi economico-finanziari.
“Siamo molto felici di annunciare l’arrivo di Fabio Bortolotti come Chief Financial Officer di Risparmio Casa. La sua grande esperienza sarà di forte contributo per tutto il team finance e ci permetterà di affrontare al meglio le importanti sfide future proseguendo a pieno regime con il percorso di sviluppo del Gruppo. – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori dell’insegna, e Fabio Tomassini Amministratore Delegato di Risparmio Casa.
All’interno di Risparmio Casa, Fabio Bortolotti si occuperà di guidare il team di amministrazione, finanza e pianificazione e controllo del Gruppo, implementare la strategia finanziaria coordinando in prima persona la gestione dei processi di pianificazione e sviluppo del business, ottimizzare i processi aziendali attraverso gli strumenti di trasformazione digitale e supportare il Gruppo nella realizzazione del processo di quotazione.
“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte della squadra di Risparmio Casa, una società che vanta una solida e pluriennale esperienza nel settore. Sotto la guida dei fratelli Battistelli e dell’AD Fabio Tomassini, Risparmio Casa sta mirando al raggiungimento di stimolanti obiettivi e sono certo di poter supportare il Gruppo in questa importante fase di crescita.” – dichiara Fabio Bortolotti, nuovo Chief Financial Officer.
Le comprovate esperienze di Fabio Bortolotti avranno una particolare rilevanza per Risparmio Casa per affrontare le sfide future e rafforzare ulteriormente il posizionamento della società nel mercato.