Roma, tris di aperture per Cigierre

Al centro commerciale Aura, che domani aprirà i battenti a Roma, non poteva certo mancare la grande ristorazione commerciale di Cigierre SpA, la più importante azienda italiana di questo settore che porta a pochi passi dalla Città del Vaticano i suoi tre format più amati: Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s.

 

Numeri da record per questa apertura: 75 nuovi collaboratori, oltre mille metri quadri di ristoranti, 500 posti a sedere e un’offerta gastronomica vasta e di alta qualità che mette tutti d’accordo.

 

Per una pausa dallo shopping all’insegna delle emozioni, chi ama la cucina saporita potrà rifugiarsi nel saloon più famoso d’Italia, Old Wild West. I clienti vengono accolti in un’atmosfera unica e spettacolare che entusiasma i bambini e diverte gli adulti: botti di legno trasformate in tavoli, selle da cow-boy e carovane su cui sedersi.

Old Wild west, però, significa soprattutto alta qualità ottenuta dall’accurata selezione delle materie di provenienza scrupolosamente controllata. La carne rossa, ad esempio, proviene dai migliori pascoli argentini, irlandesi e italiani.

 

Ispirazione giapponese per l’arredo e i menu proposti da Shi’s, il secondo marchio che Cigierre porterà al centro commerciale Aura. Qui, si potranno assaporare i più conosciuti piatti della cucina tipica del Paese del Sol Levante magistralmente rivisitati grazie a combinazioni inedite di ingredienti eccellenti e sempre freschissimi.

 

Gli amanti della cucina tricolore, invece, potranno soddisfare il proprio appetito da Pizzikotto, la pizzeria lifferia che propone un’ampia scelta di pizze a base di ingredienti biologici e proposte nella versione classica, oppure alta, proprio come a Napoli. E per chiudere in dolcezza, ci sono i dessert, davvero irresistibili, come suggerisce il nome del ristorante. Infatti, oltre che come pizzeria, Pizzikotto si propone come lifferia, termine prestato dal dialetto emiliano secondo cui indica tutto ciò che è goloso.

 

Caratteristiche imprescindibili che accomunano questi, così come gli altri più di 300 ristoranti che Cigierre controlla in tutta Italia, sono l’eccellente qualità delle pietanze e un servizio sempre ineccepibile. Valori fondanti che l’azienda trasmette attraverso Academy, l’organo di formazione e aggiornamento istituito dall’azienda per condividere con gli oltre 4.000 collaboratori il proprio know-how e la passione per il fatto bene.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?