Silvian Heach, aperture internazionali e focus sull’e-commerce

Silvian Heach, brand ammiraglio del Gruppo Arav Fashion, proprietario anche del brand SH, inaugura una nuova fase di crescita sul mercato globale, con investimenti a livello retail, wholesale e digitale.

In particolare, in Italia è in agenda il restyling del flagship store aeroportuale di Napoli Capodichino, che inaugurerà con un nuovo format architettonico, e un new opening in franchising a Catania, schedulato per fine marzo 2019. Parallelamente è previsto un consolidamento dei 600 rivenditori multibrand e delle strategie marketing a loro dedicate.

Focus anche sugli Emirati Arabi, con partnership e aperture in franchising con Absons Trading LLC: dopo l’opening di Abu Dhabi per settembre 2019 è in calendario una nuova inaugurazione a Dubai. Trattative in corso inoltre in Iran per l’apertura ad aprile di uno store Silvian Heach e di uno a insegna SH all’interno dell’Iran Mall di Teheran, mentre a Taiwan e in Russia si consolidano i corner nei department store.

Obiettivi del 2019 sono il potenziamento delle aperture nel settore del travel retail e il potenziamento del canale e-commerce, gestito da un team interno di risorse specializzate nel digital con a capo Denisa Ianculescu.

 

Tratto da Fashionmagazine.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?