Stroili, opening in corso Buenos Aires a Milano

Stroili, player italiano della gioielleria e orologeria, prosegue nella sua strategia di espansione retail nel territorio nazionale, inaugurando un nuovo punto vendita a Milano, in corso Buenos Aires. “L’insegna nella via dello shopping milanese – si legge nella nota stampa – segue l’apertura dello store nel nuovissimo Merlata Bloom, il supermall alle porte di Milano, e precede quella di fine anno nel centro storico di Aosta, per perfezionare una distribuzione sempre più capillare e al servizio delle esigenze dei consumatori in ogni regione”. È proprio questo obiettivo il cuore di un’espansione che, nel corso dell’anno, ha concentrato gli investimenti di Stroili per rinnovare oltre 30 punti vendita e aprirne 14 nuovi.

Stroili già da tre anni ha debuttato con un ‘pink concept’, capace di riassumere l’essenza attrattiva della gioielleria moderna puntando sui toni accoglienti del rosa. “I negozi di Stroili sono studiati come spazi per attirare l’attenzione in qualunque contesto si trovino e con un allestimento dallo stile contemporaneo, elegante e chiaro, accompagnato da colori e da forme timeless. Il risultato è un ambiente inclusivo, accessibile e distintivo, che invita a vivere una shopping experience unica anche a livello sensoriale”, ha dichiarato Bruno Di Giacomo, direttore del real estate dell’azienda.

“Stroili ha fatto da sempre della sua visione omnichannel il principale driver del suo successo che punta alla soddisfazione delle esigenze del consumatore moderno in ogni sua sfaccettatura”, hanno aggiunto Marco Licastro e Francesco Mura, rispettivamente direttore vendite e direttore e-commerce di Stroili. Con i suoi oltre 400 negozi a gestione diretta, più di 2.500 collaboratori impiegati e un’offerta merceologica sempre più prestigiosa e ampia, il brand conferma ancora una volta il suo “primato nel segmento dei gioielli in Italia”.

Fonte: pambianconews.com

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