Svicom entra nel segmento del Living, primo portafoglio in Abruzzo

La proptech Svicom, che da 25 anni opera ne retail, office, mixed use e industrial asset, fa il suo ingresso nel settore living, con un primo portafoglio di 24 immobili in Abruzzo. La società si occuperà di Property Management, Building Management e servizi tecnici su incarico di Europa Risorse Sgr. Gli immobili ospitano circa 270 unità abitative (50.000 mq di Gla complessivi), situati a L’Aquila e provincia, di proprietà del Fondo AQ gestito dalla Sgr.

“L’ingresso nel Living è un’altra importante tappa nel percorso di sviluppo e diversificazione di Svicom, un risultato che si concretizza grazie alle expertise e al know how che abbiamo maturato grazie al lavoro dei nostri team cross-funzionali, garantendo servizi personalizzati, di qualità e innovativi che ci contraddistinguono nel mercato”, commenta Letizia Cantini, General Manager di Svicom.

“Con un approccio fortemente orientato al cliente e che punta sull’innovazione e il digitale, siamo in grado non solo di gestire efficacemente asset che si differenziano per dimensione, governance e complessità, ma anche di distinguerci in asset class immobiliari diverse tra loro, creando un valore aggiunto per i nostri clienti” conclude.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?