t2ó Media, gruppo di cui è parte Webperformance, si avvicina alla fine del Q2 con importanti acquisizioni

Sono risultati rilevanti quelli raggiunti dal gruppo tra la fine del 2020 e gli inizi del secondo Q 2021.
Tra le acquisizioni più recenti si annoverano MediaWorld, il noto colosso della vendita di articoli tecnologici, per cui il gruppo gestirà gli investimenti digital per il mercato spagnolo e Orange uno dei maggiori operatori telefonici presenti in Francia e in molti paesi europei.

Questi risultati, che sono solo alcuni dei più significativi raggiunti dal gruppo, sono frutto di una costante attenzione all’innovazione, sostenuta da un’elevata qualità del lavoro e dalla propositività verso i propri clienti.

Proprio per garantire la continuità nella ricerca di soluzioni innovative, Webperformance ha da qualche mese nominato Cristian D’Abrosca Head of Digital dell’agenzia. Come sottolinea
Alessandro Scartezzini, CEO di Webperformance, “Tra gli aspetti più importanti di un’agenzia
digitale c’è l’innovazione, intesa come la capacità di identificare soluzioni e strategie nuove in
grado di garantire performance elevate pur rispettando vincoli tecnologici e di budget. Per questo
abbiamo deciso di designare una persona all’interno del team, ed è stata la poliedricità e la qualità
del lavoro a rendere Cristian D’Abrosca, che coopera con noi da più di 10 anni, il candidato ideale
a ricoprire questo ruolo”.

“Lavorare nel mondo digital e nello specifico in Webperformance” afferma Cristian “mi ha permesso di acquisire sia competenze di marketing che di analytics. L’unione di questi due aspetti professionali è alla base dello sviluppo di strategie sempre più raffinate per valorizzare ogni singolo brand, senza aver paura di sperimentare nuove strade e possibilità per coniugare innovatività e risultati.”

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?