Torna Shoptalk Europe, il salone dell’innovazione Retail più importante d’Europa

In programma dal 3 al 5 giugno a Barcellona, Shoptalk Europe riunirà una community europea composta da oltre 4.000 decision maker (1 su 3 C-suite) provenienti dai più influenti retailer, brand, fornitori di tecnologia, investitori e analisti, per reimmaginare le innovazioni digitali di domani all’interno dei negozi e online.

Costruito per e dall’industria, il comitato consultivo di Shoptalk Europe 2024 è composto da leader di tutto l’ecosistema che contribuiscono a creare il suo programma affrontando le tendenze e le tecnologie più importanti nel settore del retail e del grocery:
– Stijn Demeersseman, Chief of Staff, Amazon Fashion Europe
– Isabelle Aberman, Global Retail Director, Camper
– Jessyn Katchera, Executive Director – Head of E-Commerce France & Group, Carrefour
– Jérôme Dubreuil, Chief Innovation Officer, Decathlon
– Ekta Chopra, Chief Digital Officer, e.l.f Beauty
– Vishal Katelia, Senior Head of Customer & Innovation Strategy, Farfetch
– Sara Sjöberg, Head of Marketing & Digital Sales, South Europe, H&M
– Sathya Nandakumar, Chief Technology Officer, Holland & Barrett
– Cassandra Bergsland, Director of Omnichannel, John Lewis Partnership
– Bruno Mourão, Head of Ecosystem, Sonae MC
– Simon Miles, VP Global OmniChannel Commercial Strategy, The Coca-Cola Company

Partendo da un dibattito serrato su quali applicazioni di AI trasformeranno l’ecosistema a un’analisi forense a su quali tecnologie sono fondamentali per un customer journey senza soluzione di continuità per i clienti, l’agenda copre le 12 maggiori opportunità che hanno un impatto sull’intero ecosistema del retail in Europa.

Oltre a questo, Shoptalk Europe offre Meetup, il programma di incontri per il retail più grande ed efficiente d’Europa. Facilitando oltre 25.000 incontri d’affari abbinati in tutti i settori verticali, offre un’esperienza unica, valutata dal 94% di retailer e brand come buona o eccellente a Shoptalk Europe 2023.

Registratevi entro il 1° dicembre per avere il biglietto con lo speciale Early bird e risparmiare 1.600 euro sul prezzo pieno.

Inoltre, gli associati a Retail Institute Italy possono ottenere un ulteriore sconto del 10% sui biglietti per i General Attendees o per i Retailer e i Brand:

General attendee tickets: https://ste24-registration.personatech.com/code?cId=Z2FpdGFsaTEw

Retailer and Brand Tickets: https://ste24-registration.personatech.com/code?cId=cmJpdGFsaTEw

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?