Unieuro procede nel percorso di presidio territoriale e apre tre nuovi punti vendita

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, torna a crescere annunciando l’apertura di tre nuovi punti vendita.

Ha inaugurato venerdì 24 luglio, a Modica (Ragusa), il negozio free standing sulla Strada Statale 115 n. 2. I clienti avranno a disposizione 1.350 mq di superficie commerciale dedicati alla migliore tecnologia e potranno accedere all’ampia gamma di servizi proposti dall’insegna, come il nuovo aTUperTU – che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e app, un appuntamento dedicato con un incaricato per una consulenza personalizzata. I clienti troveranno ad assisterli 21 addetti, di cui 3 riassorbiti dall’ex negozio di Siracusa a ribadire la responsabilità dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti.
Lo store, il sedicesimo in Sicilia, amplia l’espansione di Unieuro nella regione, sviluppata grazie alla collaborazione con l’imprenditore Giuseppe Pistone.

L’apertura di Modica segue l’inaugurazione del punto vendita di Aprilia (Latina), che lunedì 20 luglio ha fatto registrare una grande affluenza. Situato all’interno del centro commerciale Aprilia2 lungo la Strada Statale 148 Pontina, chilometro 44, il negozio, grazie ai suoi 1.200 mq e alla collocazione in un centro commerciale di successo e
dall’elevatissima pedonabilità, rafforza qualitativamente la già solida presenza di Unieuro nella provincia, che conta 6 negozi. A sostegno delle due aperture, sono state previste affissioni nelle zone limitrofe ai punti
vendita e campagne pubblicitarie su stampa e radio locali.

Lunedì 3 agosto riaprirà, dopo un completo restyling, il punto vendita in corso Alessandria 563 ad Asti: il negozio, che si sviluppa su 1.400 mq di superficie in un format completamente rinnovato, si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia della città.

Fonte: Ufficio Stampa Unieuro

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?