Unilever investe 80 mln nella nuova fabbrica nelle Filippine

Unilever ha aperto una nuova fabbrica nelle Filippine. L’investimento di 80 milioni di euro mira ad aumentare del 15% i livelli di produzione per le attività di bellezza e benessere e cura personale. Questo include prodotti per la cura dei capelli di Sunsilk e Creamsilk, così come le linee di deodoranti di Rexona e Dove.

Unilever ha dichiarato che la fabbrica, che si trova nella provincia di Cavite, aumenterà anche i posti di lavoro locali e servirà la domanda nella regione. “Il nostro investimento nella nuova fabbrica è ancorato al nostro scopo di soddisfare le esigenze dei consumatori e dei nostri clienti – ha affermato Benjie Yap presidente e amministratore delegato di Unilever Filippine -. I mercati emergenti contribuiscono al 59% del fatturato globale di Unilever e le Filippine rimangono un importante motore di mercato e di crescita per l’azienda”.

Unilever ha affermato che “le Filippine sono il suo mercato top-ranking a livello globale”, con la domanda di prodotti di bellezza e per la cura personale che ha visto una crescita costante negli ultimi anni.

“Rimaniamo ottimisti sulle nostre prospettive di crescita nel Pese – ha aggiunto Yap – e per tutto il prossimo secolo, Unilever continuerà a produrre prodotti che rispondono alle preoccupazioni e alle esigenze dei nostri consumatori e hanno un impatto positivo sulla vita e sui mezzi di sussistenza”.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?