Uniqlo a Milano, il 13 settembre l’inaugurazione

Il brand giapponese Uniqlo mette radici nella capitale della moda italiana. L’attesissima inaugurazione, prevista a cavallo della Milano Fashion Week, sarà anticipata da un mega evento.

Fibrillazione per le fashioniste italiane e per le tante turiste che visitano, ogni giorno, la città. La moda easy approda in piazza Cordusio. Si preannuncia un assalto di massa nel nuovo flagship store di tre piani.

A due passi dal quadrilatero della moda milanese e dalla centralissima piazza Duomo, sorge la mecca dello shopping low cost: un marchio che, a distanza di 35 anni, è ancora sulla cresta dell’onda nonostante la forte concorrenza.

Il LifeWear del marchio giapponese unisce una silhouette minimalista alla praticità: due aspetti molto richiesti dalla clientela. Il suo motto è, infatti, “LifeWear. Semplicità e qualità”.

Il punto di forza del brand è la costante proposta di abbigliamento che varia costantemente.

Per Uniqlo, inoltre, la sostenibilità è una responsabilità sociale.

“Unloking The Power Of Clothing” è una missione attenta sia sull’approvvigionamento delle materie prime sia sulla qualità del lavoro dei dipendenti.

Crediamo di poter trasformare il potere dell’abbigliamento in una forza per il bene. Progettando, producendo e vendendo abbigliamento di qualità, possiamo rendere il mondo un posto migliore“, si legge sul sito di Uniqlo.

Vedi anche: Uniqlo, apertura in Piazza Cordusio programmata per settembre

 

Fonte: mam-e.it

 

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?