Versace apre un pop-up esperienziale a Shanghai

Versace scommette su Shanghai. La casa della Medusa approda nella metropoli cinese per aprire le porte di uno speciale pop-up store immersivo, all’interno del luxury mall Plaza 66, attivo fino all’11 aprile. Il suggestivo spazio a forma di conchiglia, che si trova presso l’1F Atrium, strizza l’occhio alla collezione primavera-estate 2021 a tema marino per accogliere la borsa La Medusa e le sneakers Greca.

Protagonista sarà anche un intenso programma di eventi e attività esperienziali, che sottolineano il focus della maison guidata da Donatella Versace rivolto al mercato cinese. Ci sarà un photobooth a partire dal 4 aprile, un cocktail event il giorno 6 e la presentazione del progetto Power talks lanciato ieri, presentato nella versione locale Versacepolis- A tribute to women power, in collaborazione con la Shanghai fashion week, al via martedì prossimo. Altre novità saranno svelate sugli account Weibo e WeChat di Versace.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?