30 Aprile

“BrandZ Top Global Retail Brands” – WPP e Kantar

La classifica dei 75 marchi di vendita al dettaglio globali più preziosi di BrandZTM porta a casa il ruolo chiave del settore della vendita al dettaglio nell'economia globale e fornisce un'indicazione dei marchi più performanti che hanno più probabilità di…
29 Aprile

“Navigare in tempi di incertezza” – PwC

In questo studio PwC approfondisce gli effetti del coronavirus sul settore assicurativo, un settore che, al pari di ogni altra attività, ne sarà colpito sia con una riduzione della produzione sia dalla necessità di dover re-immaginare un business che non…
27 Aprile

“Staying Close To Your Customers” – Ipsos

COVID-19 ha interrotto la routine. Per molti, questo ha creato uno stato di flusso, o addirittura di panico, perché non esiste una "nuova normalità" e c'è una costante necessità di valutare e navigare in un ambiente in continuo cambiamento. Di…
27 Aprile

“Exploring The Power Of Private Label” – PSFK

I settori della vendita al dettaglio e dei beni di consumo vengono sconvolti a un ritmo sempre crescente. Poiché i marchi diretti al consumatore spostano ulteriormente le aspettative dei consumatori in termini di velocità sul mercato e consegna, i marchi…
24 Aprile

“Consumer Trends 2030” – Mintel

Mintel fa una previsione sul futuro dei mercati globali, incorporando sette fattori chiave che guidano le decisioni di spesa dei consumatori: benessere, ambiente, tecnologia, diritti, identità, valore ed esperienze. Con approfondimenti e analisi sui cambiamenti delle tendenze dei consumatori nei prossimi…
23 Aprile

“G7 countries perception of COVID 19” – Kantar

Calano nei paesi del G7 i livelli di soddisfazione per l’operato dei governi. Quello che sta succedendo è che i livelli di soddisfazione e di insoddisfazione praticamente si pareggiano (rispettivamente 42% e 44%), evidenziando che l’opinione pubblica nei G7 è…
23 Aprile

“Covid-19 / SEO Report” – Seo Tester Online

In uno scenario globale che difficilmente avremmo potuto immaginare fino a pochi mesi fa, la diffusione della pandemia di COVID-19 a livello internazionale ha avuto un grosso impatto sulle informazioni che gli utenti cercano online e sul modo in cui…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?