20 Marzo

“The Frame” – Flamingo Futures

The Frame è un report trimestrale sulle tendenze che esplora e spiega le tendenze con le verità umane al centro; questo garantisce che siano utilizzabili, significativi, flessibili e, soprattutto, rilevanti per i nostri clienti. Le tendenze esplorate abbracciano una serie…
18 Marzo

Supplier funding for personalized programs

La guida è dedicata ai retailer che stanno iniziando a costruire un programma di offerte digitali e personalizzate e desiderano trovare dei fornitori per un prezioso supporto finanziario. Report realizzato da Ci Value  
14 Marzo

The State of Retailing Online 2019

Lo studio di NRF e Forrester riassume le strategie dei retailer per implementare sia l'efficacia degli store che il loro business online. Esplora in particolare temi quali l'omnichannel, il digital marketing e la personalizzazione della shopping experience.
31 Gennaio

Spotlight: NRF Retail’s Big Show 2019

Questo mese vi proponiamo una raccolta delle presentazioni più incisive e rilevanti  mostrate in occasione dell' NRF Retail's BIG Show di New York dai principali protagosti ed esperti del settore retail... Da Retail Institute Italy
31 Gennaio

Global Powers of Retailing 2019

Il report, realizzato da Deloitte, prende in esame 250 retailer più rilevanti a livello mondiale analizzando le loro performance. Offre anche un approfondimento sul andamento economico globale...

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?