01 Aprile

“Coronavirus Ad Spend Impact: Buy-side” – IAB

Un'analisi che vede il contributo di circa 400 responsabili acquisti che hanno condiviso le loro modifiche/strategie per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari. Secondo il 74% di loro, Coronavirus avrà un impatto maggiore sulla pubblicità rispetto alla crisi finanziaria del 2008.…
01 Aprile

“Osservatorio statistico 2020” – MailUp

L’analisi approfondita di quasi 14 miliardi di email, in comodi report con cui comprendere l’andamento di newsletter, DEM, settori commerciali e timing di invio mensile e settimanale. L'ultima edizione dell’Osservatorio Statistico di MailUp ha l'obiettivo di mettere a disposizione delle…
31 Marzo

“Humanizing Digital 2020” – Zoovu

In questo studio, Zoovu e Researchscape hanno intervistato 1.077 consumatori di età compresa tra 17 e 69 anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania per comprendere le loro opinioni sull'esperienza del cliente, il processo decisionale e saperne…
31 Marzo

“Pirates Against Coronavirus” – TBWA

L’edizione odierna di questo report vuole darvi una visione d’insieme di tutto ciò che abbiamo trovato particolarmente rilevante in questo mese: una selezione delle migliori campagne marketing e iniziative di comunicazione suddivise per macrotematiche, un’analisi del conversato online di tutto…
31 Marzo

“Consumer Trust in Digital Marketing” – GroupM

Una nuova ricerca pubblicata da GroupM , il gruppo di investimento sui media del WPP, offre importanti spunti di marketing sugli atteggiamenti dei consumatori nei confronti del marketing digitale. I risultati della ricerca, che vede la partecipazione di quasi 14.000…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?