Walmart e Instacart stanno sperimentando un minimarket virtuale in Canada

Walmart e Instacart stanno sperimentando un nuovo minimarket virtuale in Canada, che offre ai clienti nell’area di Toronto l’accesso a generi alimentari, dispense e generi di prima necessità, nonché snack e altro con consegna in appena 30 minuti.

Chiamato Walmart Now, il nuovo c-store virtuale sfrutterà la rete di negozi esistente di Walmart per portare l’opzione rapida e conveniente a circa il 40% delle grandi famiglie dell’area di Toronto, ha affermato Walmart Canada in un comunicato. Inoltre, quasi 4.000 degli articoli più acquistati dal rivenditore saranno disponibili su Walmart Now.

“Il lancio di Walmart Now … è la prova che Walmart Canada è qui per guidare il cambiamento nello spazio dell’e-commerce”, ha affermato Laurent Duray, chief e-commerce officer di Walmart Canada. “Siamo agili, determinati e siamo qui per cambiare il modo in cui i canadesi acquistano online con Walmart. Il pilotaggio della consegna in 30 minuti è una pietra miliare nella nostra tabella di marcia per rendere più veloce, facile e conveniente che mai fare acquisti con noi”.

Leggi la news completa qui.

Fonte: winsightgrocerybusiness.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?