Walmart GoLocal sta intensificando la sua presenza nella consegna di cibo con la piattaforma Local Express

Il servizio di consegna white-label di Walmart GoLocal sta promuovendo la sua incursione nel settore alimentare consegnando per Local Express, una piattaforma di e-commerce focalizzata sui rivenditori di alimenti e bevande.

I clienti locali di Express, che includono generi alimentari, gastronomie, panetterie e macellerie, avranno accesso ai servizi di consegna lo stesso giorno o il giorno successivo di GoLocal attraverso l’accordo, secondo un comunicato stampa. L’accordo espande anche le capacità di consegna di Local Express alle aziende di Chicago, Miami e Arlington, in Texas.

“Poiché continua ad esserci una forte domanda dei consumatori per la consegna, è particolarmente importante per i rivenditori avere un’esperienza di ordinazione e consegna online senza soluzione di continuità”, ha dichiarato Bagrat Safarian, CEO di Local Express, in una nota. “La nostra collaborazione con Walmart GoLocal consentirà ai nostri fornitori di alimenti e bevande di offrire consegne convenienti e a basso costo ai loro clienti e rimanere competitivi”.

Leggi la news completa qui.

Fonte: grocerydive.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?